venerdì 31 agosto 2012

Fabrizio Giulimondi"Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere metti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i mie dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e soprattutto prova a rialzarti come ho fatto io"

Non so chi abbia scritto questa frase, non sono riuscito a rintracciare il nome della autrice o dell'autore. L'autrice o l'autore ha messo nero su bianco una parte della sua anima, che anche la parte dell'anima di molti. E' una frase di rara Bellezza e Verità e ho deciso pubblicamente di rubargliela, facendola mia, chiedendone scusa a quella donna o a quell'uomo che è stato o è una grande donna o un grande uomo.

Fabrizio Giulimondi
Fabrizio Giulimondi

Nessun commento:

Posta un commento